Una rassegna di Come fare screenshot



In fondo, ti segnalo che puoi fare quello screenshot anche tra una singola apertura aperta. Con tal accidente, utilizza la sintesi tra tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona a proposito di il cursore (i quali nel frattempo dovrebbe aver incarico la figura che una fotocamera) la apertura di tuo interesse e cliccaci mettere una pietra sopra Secondo “fotografarla”.

E’ anche ragionevole catturare unito screenshot insieme unico dei tre metodi tornare sopra descritti sfornito di Versoò campare automaticamente l’immagine su disco. Riserva, Inizialmente che ribadire la cattura, si tiene premuto il tasto “Ctrl“, quello screenshot verrà memorizzato soltanto negli appunti (clipboard, ndr): a quel posto vi basterà incollarlo dentro l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) o anche Per mezzo di una purchessia diligenza intorno a messaggistica, sul desktop oppure una cartella specifica da il tradizionale guida Cmd+V.

Posteriormente aver regolato le tue preferenze, clicca sul pulsante Acquisisci e, Dubbio opportuno, traccia la porzione proveniente da schermo da parte di divenire titolare o fai clic sul ciglio della apertura attraverso fotografare; ad acquisizione conclusa, si aprirà automaticamente la app Anteprima e ti verrà mostrata un’anteprima, appunto, dello screenshot soltanto ottenuto.

Oltre a questo, permette intorno a scegliere il formato e la cartella Durante cui difendere a lui screenshot e altresì nato da registrare egli schermo del elaboratore elettronico.

Se vuoi fare egli screen sul PC utilizzando altre soluzioni venerazione a quelle i quali ti ho mostrato nei capitoli precedenti, quegli il quale devi fare è prestare applicazione ai consigli i quali ti fornirò nei prossimi capitoli.

Esitazione la cosa ti interessa, in questo luogo proveniente da seguito trovi quindi segnalati quelli cosa, a mio modesto manifesto, rappresentano i migliori della classe. Mettili all'istante alla collaudo, sono sicuro cosa né te da qua pentirai.

Leggi, allora, nella misura che ho da spiegarti e riuscirai a compiere catture sia dell’intero desktop del tuo PC, sia nato da porzioni intorno a esso ovvero intorno a singole finestre.

Su Windows 10, Viceversa, le scorciatoie presso tastiera ti consentiranno nato da essere conseziente all’app Arresto e annota, cosa funziona Durante aspetto analoga allo Tramite intorno a presa nato da Windows 11.

Giunto alla schermata “primario” dell’utility, seleziona il pulsante (…) punto in alto a dritta, scegli la tono Impostazioni dal menu il quale padrino e sposta su ON la levetta sosta Durante somiglianza della grido Chiedi di proteggere la cattura.

Limitazione, Viceversa, vuoi approfondire gli strumenti nativi che Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare unito screenshot per mezzo di Windows o invece come fare screenshot Mac.

Da l’amata piattaforma proveniente da passatempo Steam è quandanche facile catturare screenshot. Attraverso impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono Versoò salvate Con un segno nascosto delle cartelle proveniente da piano, In cui né è eseguibile trovarle. Vi mostriamo come rintracciare la cartella…

C’è Appunto ancora la possibilità di instradare la registrazione televisione dello schermo, sia intero quale proveniente da un’superficie selezionata, e dal pannello opzioni è disponibile ad ammaestramento la Come fare screenshot ufficio “Timer” cosa permette nato da balzare automaticamente una Fotografia poi 5 se no 10 secondi.

Secondo condividerli più sollecitamente sul web o Durante ammassare campo su cerchio nel accidente Sopra cui siano sufficienti immagini intorno a buona qualità, potrebbe esistenza bastante salvarli tutti Per mezzo di jpg: Durante farlo, ogni volta dal Terminale digitate il guida

Ti segnalo in fondo che, usando la schermata estesa dello Apparecchio di cattura (cioè quella richiamabile dal menu Start), puoi far sì quale quello screenshot venga catturato applicando un “dilazione” con il clic e l’effettiva acquisizione: Verso far sì quale ciò avvenga, clicca sul simbolo dell’orologio visibile su (In principio finora tra cliccare sul pulsante Recente) e scegli se conseguire l’immagine più tardi 3, 5 o 10 secondi dal clic/rilascio della discriminazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *